128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Reddito di cittadinanza, le ultime notizie

Nella piazza di spaccio del rione 219, arrestati pusher e vedette. In due percepivano il Reddito di cittadinanza

Melito (Napoli): smantellata una piazza di spaccio nel rione ex 219. Dei quattro arrestati due percepivano il sussidio di Stato che gli è stato immediatamente revocato.
A cura di Redazione Napoli
128 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Spacciatori di erba e hashish nel rione 219 di Melito, area Nord di Napoli, ma anche percettori del Reddito di cittadinanza: per i due pusher arrestati dai carabinieri insieme ad altre due persone, vedette della piazza di spaccio, vendere droga non era l’unica fonte di sostentamento. Da accertamenti compiuti dai Carabinieri è emerso che nelle loro tasche confluisse puntuale anche la mensilità del Reddito di cittadinanza che ora sarà quindi immediatamente revocato.

Tre pregiudicati e un quarto uomo, incensurato, trasportavano  lo stupefacente dal “magazzino” al venditore fino al dettaglio, di cui era incaricato il giovane incensurato. Gli altri due, invece, erano impiegati come sorveglianti: in caso di intervento delle forze dell'ordine avrebbero dovuto dare l'allarme per liquidare l'attività e la droga e svanire nel nulla. Così non è andata, stavolta:  sono stati osservati a lungo e per quattro volte sono state monitorate altrettante cessioni di stupefacente.  Dopo il quarto scambio i militari sono intervenuti e bloccato i manovali dello spaccio di droga prima che potessero fuggire. Sono ora tutti in carcere, in attesa di giudizio.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views