42 CONDIVISIONI

Negozio di parrucchieri in fiamme nella notte nel Casertano, arrivano i pompieri

A fuoco un salone da parrucchiere a San Nicola la strada. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia.
A cura di Pierluigi Frattasi
42 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è scoppiato ieri sera in un negozio di parrucchiere a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Il salone andato a fuoco si trova in via Fratelli Cairoli, una delle strade principali del centro. A dare l'allarme, alcuni residenti del posto che si sono allarmati quando hanno visto il fumo e le fiamme uscire dal negozio. L'incendio è scoppiato attorno alle ore 23,00. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, con una squadra del distaccamento di Marcianise.

I pompieri, arrivati con l'autobotte, sono riusciti a domare le fiamme in poco tempo. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto, ma, dalle prime ricostruzioni, sembra che l'incendio sia scoppiato per cause accidentali e non abbia, quindi, origine dolosa. Scartata, sembra, quindi, finora, l'ipotesi di una intimidazione. Le fiamme hanno comunque danneggiato parte del negozio. Mentre il fumo nero e acre ha invaso tutto l'isolato. Sul posto è stato necessario anche l'intervento di un'autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando. Al termine delle operazioni di spegnimento l'intera zona è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

Non si fermano insomma i roghi in Campania. Solo pochi giorni fa un grosso incendio è scoppiato al Lido-ristorante La Pietra di Pozzuoli, in via Napoli, al confine del quartiere napoletano di Bagnoli. Il circolo nautico, una struttura in legno, è stato distrutto dalle fiamme, visibili anche a diversi chilometri di distanza. Una grossa colonna di fumo nero ha invaso anche le abitazioni vicine. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views