Napoli, Open Day vaccino Covid lunedì 31 per 20-39enni con Astrazeneca: prenotazioni da oggi alle 20

Nuovo Open Day a Napoli città per le vaccinazioni anti-Covid19 riservato questa volta ai cittadini da 20 a 39 anni residenti nell'Asl Napoli 1 Centro che si terrà lunedì 31 maggio 2021. Da stasera alle ore 20,00, sarà possibile prenotare sul portale della Soresa. Ai prenotati saranno somministrati i vaccini del tipo Astrazeneca. Le vaccinazioni avverranno presso l'hub vaccinale dell'Hangar Atitech di Capodichino.
A disposizione 3.800 dosi
La giornata è dedicata ai cittadini che rientrano nella fascia d’età 20 – 39 e residenti a Napoli. Sono 3.800 le dosi del vaccino AstraZeneca
che verranno somministrate nel corso della giornata dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Per aderire alla piattaforma regionale basta collegarsi al seguente link:
opendayvaccini.soresa.it
E compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto (oltre al nome e cognome) il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e un riferimento di cellulare del vaccinando. L’orario di convocazione arriverà attraverso SMS che dovrà essere esibito prima dell’accettazione. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.
Open Day J&J a Pozzuoli domani
Si chiama "Johnson Happy Hour", invece, l'appuntamento con i vaccini anti-Covid programmato dall'Asl Napoli 2 Nord per sabato sera a Pozzuoli, nella provincia di Napoli. Sì perché sabato 29 maggio, in piazza a Mare, sul porto di Pozzuoli, a partire dalle ore 18, tutti i cittadini residenti nel territorio di competenza dell'Asl Napoli 2 Nord che abbiano tra i 18 e i 29 anni, potranno ricevere la propria dose di vaccino contro il Coronavirus: saranno somministrate dosi di Johnson & Johnson. Per ricevere la propria dose di vaccino, bisognerà registrarsi sull'apposita piattaforma messa in campo per gli open day dalla Regione Campania.