video suggerito
video suggerito

Lo storico bar ‘La Caffettiera’ di piazza dei Martiri cambia gestione: dai Campajola passa a Diego Nuzzo

Dal 7 gennaio lo storico locale di piazza dei Martiri passa dalla famiglia Campajola allo chef Nuzzo. Restyling e focus su food, lunch e apericena.
A cura di Redazione Napoli
87 CONDIVISIONI
La Caffettiera in piazza dei Martiri
La Caffettiera in piazza dei Martiri

Cambia proprietà "La Caffettiera", storico bar di Napoli in piazza dei Martiri. Dal 7 gennaio la gestione passa dalla famiglia Campajola a Diego Nuzzo, 50 anni, chef e imprenditore, già titolare delle attività "Coco Loco" in via Cappella Vecchia e via Calabritto. La famiglia Campajola gestiva il locale dal 1982. L'accordo prevede il mantenimento del brand "La Caffettiera". La nuova gestione annuncia un rafforzamento dell’offerta food, con focus su lunch e apericena, senza estensione degli orari serali. Resta centrale la funzione di caffetteria, soprattutto nella fascia mattutina.

È previsto un restyling degli spazi interni ed esterni, compreso il dehors, senza modifiche strutturali rilevanti. Il concept sarà orientato maggiormente alla ristorazione e al cocktail bar. L’inaugurazione della nuova gestione è prevista prima di Pasqua. Guglielmo Campajola, da 45 anni al timone dell'impresa commerciale, lascia la gestione operativa per dedicarsi alla famiglia. La Caffettiera resta attiva anche a Roma, in piazza di Pietra, dov'è aperta dal 1991.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views