128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, incidente su via Girolamo Santacroce al Vomero: l’automobile si ribalta sulla strada

Incidente su via Girolamo Santacroce, nel centro storico di Napoli. Un’automobile si è ribaltata altezza del divisore di carreggiata. Municipale sul posto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
128 CONDIVISIONI
L'automobile ribaltatasi dopo l'incidente su via Girolamo Santacroce. Foto / Fanpage.it
L'automobile ribaltatasi dopo l'incidente su via Girolamo Santacroce. Foto / Fanpage.it

Paura nella notte a via Girolamo Santacroce, nel centro storico di Napoli: un'automobile si è ribaltata in seguito ad un un incidente, finendo anche per scavalcare il divisore tra le due corsie che regolano il traffico. Traffico in tilt in entrambe le direzioni fino alla rimozione del veicolo e alla messa in sicurezza della strada: ferita, in maniera non grave, la persona alla guida della vettura. Sul posto la polizia municipale per i rilievi. Tante le persone scese in strada dopo l'impatto, accorse dopo aver sentito i rumori causati dall'incidente.

Non si conoscono le cause dell'incidente: non si esclude che la forte velocità, in un tratto di strada in pendenza, possa aver portato l'automobilista a perdere il controllo della vettura. Coinvolte anche altre automobili: una seconda vettura sarebbe stata colpita nella parte posteriore in maniera anche piuttosto pesante, finendo per scontrarsi a sua volta con la parte posteriore di quella che la precedeva. Una sorta di effetto domino, con la vettura che invece arrivava dal fondo che ha finito con il ribaltarsi del tutto, forse nel tentativo di evitare l'impatto.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views