Napoli, bulli fanno entrare uomo nel bidone dei rifiuti e lo rovesciano. Il video postato su TikTok

Fanno entrare un uomo, probabilmente fragile, in un bidone dei rifiuti. Poi chiudono il coperchio e rovesciano a terra il cassonetto con l'uomo all'interno. Il tutto tra le risate. Il video viene poi pubblicato su TikTok. L'episodio sarebbe accaduto a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli. A denunciarlo è il parlamentare di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, al quale è stato inviato il filmato diffuso sui social, per il quale si tratta di un "episodio sconcertante". Borrelli ha segnalato il video alle autorità per identificare i responsabili.
Bulli fanno entrare uomo nel cassonetto dei rifiuti
Inviato al deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, un video diffuso su tiktok da alcuni bulli che a Fuorigrotta, il quartiere di Napoli da cui proviene la segnalazione, inducono un uomo probabilmente fragile ad "accomodarsi" in un cassonetto dell’indifferenziata. Non paghi della bravata abbassano il coperchio del cassonetto contenete l’uomo e lo rovesciano sul marciapiedi.
Per Francesco Emilio Borrelli, deputato di alleanza Verdi- Sinistra,
“E’ sconcertante che i giovani per divertirsi abbiano bisogno di sviluppare prepotenze ai danni dei più fragili, che diversamente, andrebbero protetti piuttosto che trasformati in zimbelli. Fragilità spesso fa il paio con solitudine e le persone con difficoltà pur di avere compagnia non si ribellano a certe vessazioni. Il branco che si diverte a discapito del più fragile è una scena raccapricciante a cui non ci si abitua mai, è bullismo. Abbiamo segnalato il video alle autorità per identificare i responsabili di questa vergogna”.