22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mugnano, scontro tra scooter e auto: Giuseppe Caianiello muore a 46 anni

Il tragico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, giovedì 23 settembre, a Mugnano, nella provincia di Napoli. La vittima si trovava in sella al suo scooter quando si è scontrato improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento, con un’automobile: i soccorsi per il 46enne si sono rivelati purtroppo vani.
A cura di Valerio Papadia
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nella serata di ieri, giovedì 23 settembre, a Mugnano, nella provincia di Napoli: la vittima è Giuseppe Caianiello, un uomo del posto di 46 anni. L'incidente si è verificato in via Aldo Moro: stando a quanto si apprende, il 46enne si trovava in sella al suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è improvvisamente scontrato con un'automobile. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare con precisione la dinamica del sinistro stradale e per accertare eventuali responsabilità. Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Giuseppe Caianiello, molto conosciuto in città.

Incidente in moto, morto a 40 anni lo chef Alfonso Porpora

Nella giornata di ieri, purtroppo, un altro tragico incidente ha spezzato una giovane vita: la vittima è Alfonso Porpora, chef 40enne. L'uomo si trovava in sella alla sua motocicletta, che è stata centrata da un'automobile sulla statale Vesuviana, nel territorio di Gragnano, sempre nel Napoletano. Vani i soccorsi per il 40enne: lascia una moglie e un figlio piccolo. L'uomo, che viveva ad Agerola, era molto conosciuto in Costiera Amalfitana e in Penisola Sorrentina, ma anche nel Vesuviano, dal momento che lavorava al Leonessa Pastabar, al Cis di Nola. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalla Procura di Nocera Inferiore.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views