Morto il dottor Gianni Iodice, noto oncologo del Pascale di Napoli: il messaggio dell’ospedale

Il mondo della medicina napoletano è in lutto per l'improvvisa scomparsa del dottor Gianni Iodice, noto oncologo della città, direttore della struttura di terapia adiuvante post-chirurgica dell’Unità di Senologia dell'ospedale Pascale di Napoli. Il dottor Iodice è stato stroncato da un infarto. In memoria del noto oncologo, l'ospedale Pascale, l'Istituto Tumori di Napoli, sui suoi canali social ha scritto:
Oggi ci ha lasciato improvvisamente un collega ma al contempo un caro amico, Gianni Iodice, oncologo direttore della struttura di terapia adiuvante post-chirurgica dell’Unità di Senologia del nostro Istituto. A sua moglie, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia le condoglianze da parte di tutti noi del Pascale
Il cordoglio per la morte del dottor Gianni Iodice
Tanti i messaggi che sono apparsi sui social quando la notizia dell'improvvisa morte del noto oncologo ha cominciato a diffondersi. Tanti pazienti del dottor Iodice hanno voluto ricordare il percorso di cura affrontato insieme e l'umanità del medico: "Una notizia di forte impatto. Il mio oncologo. Grazie doc, per tutto quello che hai fatto, e per come lo hai fatto. Mi hai seguito con grande professionalità, in un momento difficile, resterai sempre nei miei ricordi più cari" scrive una paziente.