4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, mercoledì 28 ottobre torna il sereno. Temperature sopra i 20 gradi

Le previsioni del tempo per domani, mercoledì 28 ottobre – dopo l’allerta meteo prevista per la giornata odierna – indicano il ritorno di cieli sereni o solo parzialmente nuvolosi e di temperature che si mantengono alte per le medie stagionali, con i valori massimi al di sopra dei 20 gradi e i minimi intorno ai 13-14 gradi.
A cura di Redazione Meteo
4 CONDIVISIONI
Immagine

Si prospetta un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche a Napoli nelle prossime ore. Le previsioni del tempo per la giornata di domani, mercoledì 28 ottobre, indicano infatti il ritorno di cieli sereni o parzialmente nuvolosi, con le temperature che si manterranno alte, al di sopra delle medie stagionali: i valori massimi supereranno i 20 gradi, attestandosi precisamente sui 21 gradi, mentre i valori minimi si attesteranno intorno ai 13-14 gradi. Mercoledì 28 ottobre, a Napoli, non sono previste piogge: il meteo torna stabile, dunque, dopo l'allerta di colore giallo diramata dalla Protezione Civile per l'intera giornata odierna, martedì 27 ottobre. Domani, inoltre, i venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Si segnala mare mosso.

Meteo 28 ottobre, ampie schiarite in tutta Italia

La giornata di domani segna il ritorno di una certa stabilità su tutta la Penisola: il meteo di mercoledì 28 ottobre sarà infatti caratterizzato da giornate soleggiate, o parzialmente nuvolose, su gran parte dell'Italia. Al Nord si segnala una giornata prevalentemente soleggiata, con possibili banchi di nebbia lungo il Po. Le temperature massime si attesteranno tra i 16 e i 17 gradi. Al Centro si segnalano invece cieli sereni o poco nuvolosi, mentre potrebbero verificarsi banchi di nebbia lungo le valli interne; le temperature massime saranno comprese tra i 14 e i 19 gradi. Al Sud, ampie schiarite su quasi tutte le regioni, eccezion fatta per Puglia, Calabria e sul versante settentrionale della Sicilia, dove si segnalano sporadici rovesci; temperature comprese tra i 15 e i 20 gradi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views