5.778 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

“Medici e infermieri, siete l’orgoglio di Napoli”, in piazza Carlo III mega-striscione omaggio

Mega-striscione in piazza Carlo III offerto da una caffetteria: “Medici e infermieri, siete l’orgoglio di Napoli. Sono i veri angeli di questa città che combattono la Covid19 in silenzio”. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Il personale sanitario sta facendo un lavoro straordinario”.
A cura di Pierluigi Frattasi
5.778 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

“Medici ed infermieri siete l’orgoglio della città”. Lo striscione esposto tra due palazzi in piazza Carlo III a Napoli, fa emozionare passanti e automobilisti. Un tributo da parte di un bar della zona al personale sanitario che in questi mesi sta lottando con eroismo contro il Coronavirus. Il mega-striscione, omaggio dello staff del locale Dream Caffè, è apparso stamattina nella zona del centro storico di Napoli. Si tratta di un tributo, come hanno spiegato poi gli autori dell'iniziativa, rivolto ai medici e infermieri considerati "i veri angeli della città di Napoli, per il loro lavoro silenzioso contro la Covid19". Il personale sanitario, infatti, in questi mesi ha dovuto fare gli straordinari per poter garantire l'assistenza a tutti i pazienti.

I titolari del Caffè: "I medici sono angeli"

“Siamo il Dream Caffè Lounge Bar di piazza Carlo III – recita il messaggio che i titolari del bar hanno inviato al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, per informarlo del loro sostegno al personale sanitario – Abbiamo fatto questo striscione in onore dei veri angeli di questa città che in silenzio da marzo ad oggi combattono in prima linea contro questo male invisibile”. “Si tratta di un bel gesto compiuto da persone – spiegano Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli – che hanno capito a pieno l’importanza dei medici ed infermieri in questa battaglia al virus, ma in generale vale sempre, perché è quotidiano, anche in tempi extra-pandemia, il lavoro del personale sanitario che si prende cura dei cittadini mettendo a rischio anche la propria incolumità. Sosteniamo chi combatte in prima linea in questa lotta al covid19 e chi si prende cura della nostra salute”.

5.778 CONDIVISIONI
32806 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views