248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sull'omicidio di Marzia Capezzuti

Marzia Capezzuti, scomparsa da 1 anno nel Salernitano: 5 indagati per omicidio e occultamento

I genitori della 29enne hanno appeso solo di recente della sua scomparsa, un anno fa, e dell’indagine aperta dalla Repubblica di Salerno per il suo presunto omicidio.
A cura di Valerio Papadia
248 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una storia misteriosa, con tanti punti oscuri, quella di Marzia Capezzuti, giovane donna di 29 anni, della quale non si hanno più notizie da un anno: Marzia infatti è scomparsa il 1° giugno del 2021 da Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno. A rendere ancora più intricata la vicenda, il fatto che i genitori abbiano saputo della sua scomparsa soltanto di recente, quando la Procura di Salerno li ha informati che sulla scomparsa della 29enne è stata aperta una inchiesta: le ipotesi di reato, a carico dei cinque indagati, sono però quelle di omicidio e occultamento di cadavere.

Della vicenda di Marzia Capezzuti si è parlato ieri, mercoledì 14 settembre, durante la puntata di "Chi l'ha visto?" andata in onda in prima serata su Rai Tre. In studio, insieme alla conduttrice Federica Sciarelli, c'erano i genitori della ragazza, che hanno raccontato di aver scoperto della scomparsa della loro figlia proprio dopo le indagini avviate dai magistrati salernitani. "L’ultima volta che l’abbiamo sentita, a giugno 2021, ci ha mandato questa foto dicendo che era incinta, ma secondo noi non era vero” hanno detto i genitori della giovane donna.

Durante la trasmissione è intervenuta anche una donna – che rientra tra le 5 persone indagate e che declina ogni responsabilità nella vicenda – che ha dichiarato che i genitori non vollero informare la redazione di "Chi l'ha visto?". Circostanza che la mamma e il papà di Marzia hanno fortemente rigettato.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views