32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcianise, incendio in cucina ma in casa non c’è nessuno: i vigili del fuoco evitano il peggio

Via Musone, Marcianise: fumo da una palazzina. In casa non c’è nessuno ma le fiamme stanno divorando la cucina di un appartamento. Intervengono i vigili del fuoco che evitano il peggio. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio.
A cura di Redazione Napoli
32 CONDIVISIONI
Immagine

c

Questa mattina verso le ore 10 una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente del distaccamento di Marcianise è intervenuta in via Raffaele Musone del Casertano, allertati dai residenti che, in seguito ad uno scoppio, vedevano uscire del fumo da un appartamento. Al loro arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno constatato che vi era un incendio che aveva interessato il primo piano di un palazzo e che il fumo nero e denso aveva invaso anche le scale e gli alloggi adiacenti. Immediatamente si interveniva procedendo allo spegnimento dell'incendio che dalla cucina si stava propagando in tutto l'appartamento.

Sul posto, a supporto della squadra è intervenuta anche un'autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando. Grazie all'azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che le fiamme si propagasse anche alle altre abitazioni vicine. Fortunatamente nel momento in cui è scoppiato l'incendio l'appartamento risultava senza i suoi occupanti. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell'incendio.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views