video suggerito
video suggerito

Mangiano al ristorante e vanno via senza pagare: uomo e donna denunciati in provincia di Avellino

Un uomo di 42 anni e una donna di 50 sono stati denunciati dai carabinieri perché, dopo aver pranzato in un ristorante di Monteforte Irpino, sono andati via senza saldare il conto.
A cura di Valerio Papadia
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Hanno consumato il loro pasto e, come se niente fosse, sono usciti dal ristorante senza saldare il conto. È accaduto a Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino, dove un uomo e una donna sono stati denunciati dai carabinieri. I due, dopo aver pranzato in un noto ristorante della cittadina irpina, sono usciti dal locale senza pagare. Dopo la segnalazione del proprietario dell'attività commerciale, però, i due sono stati identificati dai carabinieri: si tratta di un uomo di 42 anni e di una donna di 50, entrami residenti nella provincia di Napoli, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

La denuncia dei due clienti intenzionati a scroccare il pranzo rientra in una più ampia operazione, condotta dai carabinieri del Comando Provinciale di Avellino su disposizione del prefetto Rossana Riflesso, volta a garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legalità. Nello specifico, i carabinieri della compagnia di Baiano, hanno denunciato un uomo di 49 anni che, sempre a Monteforte Irpino, aveva violato gli obblighi di custodia di un veicolo sottoposto a sequestro a lui affidato. Due ragazzi, di età compresa tra i 26 e i 33 anni, sono stati inoltre segnalati per uso di stupefacenti poiché trovati in possesso di hashish.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views