video suggerito
video suggerito

Mangia ovuli di crack per evitare l’arresto: 57enne salvata in ospedale a Napoli

Durante la perquisizione dei carabinieri nella sua abitazione, a Poggiomarino, la donna ha ingerito alcuni ovuli di crack per evitare l’arresto: la 57enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale, poi è stata arrestata.
A cura di Valerio Papadia
56 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel tentativo disperato di evitare l'arresto, ha ingerito alcuni ovuli di crack, mettendo in pericolo la sua stessa vita: trasportata in ospedale, una donna di 57 anni è stata operata dai medici e, successivamente, arrestata dai carabinieri. La vicenda a Poggiomarino, nella provincia di Napoli: i carabinieri, nel corso di un blitz antidroga, hanno fatto irruzione nell'abitazione della 57enne; la donna, alla vista dei militari dell'Arma, ha ingoiato alcuni ovuli di crack. I carabinieri, contestualmente, hanno rinvenuto e sequestrato un paio di dosi di crack, un bilancino di precisione e 60 euro in contanti.

La donna è stata operata per rimuovere gli ovuli di droga

La 57enne, nel frattempo, è stata soccorsa dai sanitari e trasportata d'urgenza all'ospedale del Mare di Napoli: i medici hanno estratto dal suo stomaco 9 ovuli contenenti alcuni grammi di crack; fortunatamente, per la donna non ci sono state gravi complicazioni. Una volta stabilizzate le sue condizioni di salute, i carabinieri hanno proceduto all'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: per la 57enne si sono aperte le porte del carcere, in attesa di giudizio.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views