33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga con il suocero per la gravidanza della fidanzata e lo accoltella: arrestato 20enne a Salerno

Il giovane è stato arrestato dagli agenti della Questura di Salerno per lesioni personali aggravate e detenzioni di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, nonché denunciato per aver violato gli arresti domiciliari. Dopo le formalità di rito, il 20enne è stato condotto in carcere in attesa della convalida dell’arresto.
A cura di Valerio Papadia
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ha litigato con il padre della sua fidanzata, che non accettava la gravidanza di sua figlia, e lo ha accoltellato: un ragazzo di 20 anni è stato arrestato a Salerno. Nella serata di ieri, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno sono intervenuti in via Gherardo degli Angeli, nel quartiere di Pastena, dove era stata segnalata una lite per strada: il 20enne – A.D.A., già sottoposto agli arresti domiciliari – aveva deciso di incontrare il padre della sua fidanzata, per chiarire la situazione della gravidanza della ragazza. Tra i due è nata un'accesa discussione, culminata con il ferimento del più anziano dei due, M.D.M., classe 1975: il 20enne, infatti, ha estratto un coltello e ha colpito il suocero.

Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso del più vicino ospedale, dove i medici hanno riscontrato una ferita lacero-contusa che non è stata giudicata grave: l'uomo non è in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia di Stato, invece, dopo averlo fermato, hanno perquisito l'abitazione del 20enne, sequestrando il coltello utilizzato per il ferimento, nonché numerose dosi di sostanza stupefacente (cocaina ed eroina, oltre al materiale atto al confezionamento della droga), e una pistola ad aria compressa a basso potenziale. Il 20enne è così finito in manette per lesioni aggravate e detenzioni di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, mentre è stato denunciato per aver violato la misura cautelare degli arresti domiciliari; dopo le formalità di rito, il giovane è stato portato in carcere, in attesa dalla convalida dell'arresto.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views