video suggerito
video suggerito
Trasporto pubblico a Napoli

Lavori notturni sulla Metro Linea 2 di Napoli, stop e modifiche ai treni

Dal 17 agosto al 10 settembre sospensione tra Campi Flegrei e San Giovanni Barra e variazioni per i regionali.
A cura di Redazione Napoli
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Trasporto pubblico a Napoli

Rete Ferroviaria Italiana , del gruppo Ferrovie dello Stato, eseguirà lavori di potenziamento infrastrutturale nelle stazioni di Napoli piazza Amedeo e Mergellina, lì dove passa la metropolitana linea 2, nelle notti 17/18, 18/19, 21/22, 29/30 agosto, 2/3 e 9/10 settembre, dalle ore 22.30 alle ore 5.30. Per consentire l'operatività dei cantieri, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra e sarà modificato il programma di alcuni treni regionali.

In particolare, i treni Pozzuoli – Napoli Campi Flegrei – Napoli San Giovanni Barra e Napoli Campi Flegrei – Salerno/Castellammare di Stabia subiranno limitazioni di percorso o cancellazioni, con capolinea temporanei a Napoli Campi Flegrei o Napoli San Giovanni Barra.

È possibile – si legge in una nota di Ferrovie dello Stato -consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi al personale di stazione, presente quest’estate con un presidio più numeroso. I viaggiatori saranno anche informati tramite sms, e-mail e notifiche su app. I clienti del Regionale possono ricevere sms ed e-mail grazie al biglietto digitale acquistabile anche in tutte le biglietterie di stazione. Inoltre, è possibile attivare, tramite App Trenitalia, le notifiche Smart Caring.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views