5.211 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Mister Pella Pazzo su TikTok: “Dopo il funerale false raccolte di soldi, non donate niente”

La moglie del tiktoker Mister Pella Pazzo, al secolo Lorenzo Della Femine, chiede di non donare soldi a chi ha organizzato raccolte in suo nome: “Non donate niente, mi dissocio da queste persone”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5.211 CONDIVISIONI
Immagine

False raccolte fondi nel nome di Mister Pella Pazzo, al secolo Lorenzo Della Femine, il tiktoker napoletano morto dopo un malore nei giorni scorsi. Ne ha dato notizia la moglie Susy, che in un video ha chiesto di non donare nulla a chi sta raccogliendo soldi dicendo si tratti di donazioni per lei e per i figli della coppia, nonché per sostenere le spese del funerale. Lo ha fatto utilizzando i social network, gli stessi che avevano dato grande popolarità al compagno e dove in queste ore c'è chi sta raccogliendo somme dicendo che si tratti di donazione in favore della donna e dei figli.

"Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza", ha detto la donna, "ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non é vero niente, non donate niente a queste persone, grazie", ha aggiunto ancora la vedova del tiktoker napoletano, i cui funerali si sono celebrati ieri giovedì 3 ottobre nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli.

Funerali ai quali avevano preso parte tantissime persone: l'area davanti alla chiesa si è rapidamente riempita ancor prima delle 19, l'orario di inizio della cerimonia, così come un ampio tratto di via Pigna. Tantissimi followers, oltre ad amici e parenti del tiktoker napoletano, hanno infatti voluto testimoniare con la propria presenza l'affetto che avevano sviluppato per Mister Pella Pazzo e per la sua famiglia, oltre a mostrare la propria la vicinanza alla moglie Susy e ai tre figli per l'improvvisa morte dell'uomo a quarant'anni.

5.211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views