video suggerito
video suggerito

Investito nello stesso punto dove venne travolta e uccisa la 27enne Rita Granata: è in ospedale

Ancora un investimento pedonale a Napoli: in via Leopardi a Fuorigrotta, dove venne travolta Rita Granata, investito un 80enne. I motociclisti sono poi fuggiti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
42 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora un investimento a Napoli, stavolta nello stesso posto dove venne investita Rita Granata: un uomo di 80 anni, residente in zona, stava attraversando nello stesso punto quando una moto, con a bordo due persone, lo ha travolto senza fermarsi. L'uomo è stato soccorso e portato in ospedale, la Polizia Locale sta indagando per dare un nome e un volto ai due motociclisti. Negli ultimi giorni gli investimenti dei pedoni, anche sulle strisce, stanno aumentando in tutta Napoli, anche nelle zone residenziali.

L'episodio dove fu investita la 27enne Rita Granata

Stavolta è avvenuto in Via Leopardi, nel quartiere di Fuorigrotta: nello stesso posto dove venne investita Rita Granata, studentessa di 27 anni, stavolta è stato sbalzato un uomo di 80 anni del posto, mentre attraversava sulle strisce pedonali. I due motociclisti non si sono fermati a prestare soccorso, ma sono scappati. L'anziano è stato subito soccorso dal personale del 118 e portato al vicino ospedale San Paolo di Fuorigrotta, dove se l'è cavata con 14 giorni di prognosi e 20 punti di sutura al piede. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale dell'Unità di Soccavo, che ha avviato le indagini. Si cercano anche eventuali telecamere di videosorveglianza che possano aiutare gli inquirenti, nonché testimoni che possano aver assistito alla scena.

Aumentano gli investimenti di pedoni a Napoli

Negli ultimi giorni, il fenomeno dei pedoni investiti sta aumentando in tutta Napoli, spesso in maniera mortale: l'ultima in ordine di tempo, era stata la ventenne spagnola Saray Arias Fernandez, appena giunta in città nell'ambito del programma di studi Erasmus, travolta e uccisa sul Corso Umberto I, in pieno centro e a due passi dalla sede di Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views