4.191 CONDIVISIONI
15 Giugno 2021
16:36

Investita insieme alla figlia da una minicar: Rosanna Mastroianni muore a 40 anni; salva la bimba

L’incidente si è verificato nella serata di ieri, 14 giugno, a San Nicola la Strada, nella provincia di Caserta: la vittima, Rosanna Mastroianni, 40 anni, è stata investita insieme alla figlia, una bimba di 6 anni, da una minicar. Per la donna non c’è stato nulla da fare, mentre la bambina non ha riportato grave conseguenze. Denunciato per omicidio stradale il 17enne alla guida della minicar.
A cura di Valerio Papadia
4.191 CONDIVISIONI

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri, 14 giugno, a San Nicola la Strada, cittadina della provincia di Caserta, teatro purtroppo della morte di una donna di 40 anni, Rosanna Mastroianni, investita insieme alla figlia, una bambina di 6 anni, che si è miracolosamente salvata nell'impatto. Stando a quanto si apprende, la donna e sua figlia si trovavano nei pressi della centralissima piazza della Repubblica quando, improvvisamente, sono state investite da una minicar, guidata da un ragazzo di 17 anni.

Soccorsa dai sanitari del 118, la 40enne è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è stata sottoposta anche a un delicato intervento chirurgico di asportazione della milza, gravemente danneggiata: nonostante gli sforzi dei medici, però, la 40enne è deceduta a causa delle ferite riportate nell'incidente. La bambina invece, probabilmente protetta dalla mamma, si è miracolosamente salvata e non ha riportato gravi conseguenze nell'impatto. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso utili a determinare l'esatta dinamica dell'incidente: il 17enne alla guida della minicar è stato invece denunciato per omicidio stradale.

Rosanna Mastroianni lascia tre figli. Tantissimi i messaggi di cordogli che sono apparsi su Facebook in queste ore da parte dei cittadini, addolorati per la vicenda; tra questi, anche quello del sindaco di San Nicola la Strada, Vito Marotta, che su Facebook ha scritto: "Siamo rattristati e addolorati. Giunga ai familiari un caldo abbraccio da parte di tutta la Comunità cittadina".

4.191 CONDIVISIONI
Bimbo di 5 anni e zio investiti a Scafati da scooter, il piccolo in prognosi riservata
Bimbo di 5 anni e zio investiti a Scafati da scooter, il piccolo in prognosi riservata
Investito sulla Domiziana, muore un giovane a Castel Volturno
Investito sulla Domiziana, muore un giovane a Castel Volturno
Lutto nell'Alto Casertano per la morte di Pompeo Furno, l'ingegnere aveva 40 anni
Lutto nell'Alto Casertano per la morte di Pompeo Furno, l'ingegnere aveva 40 anni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni