67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due morti e due feriti: tragico incidente stradale fra due moto a Nocera Superiore (Salerno)

Due giovani sono morti, e altri due sono rimasti gravemente feriti e sono in pericolo di vita, in un tragico incidente avvenuto ieri sera a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Carabinieri sul posto per ricostruire la dinamica dell’impatto. Le vittime sono un 17enne di Castel San Giorgio, morto sul colpo, e un 31enne di Sant’Egidio del Monte Albino, deceduto due ore dopo in ospedale.
A cura di Nico Falco
67 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

È di due morti e di due feriti gravi il bilancio del tragico incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri, 6 giugno, a Nocera Superiore (Salerno), in località Camerelle. L'impatto, tra due moto, è avvenuto lungo la Strada Statale 18. I motivi restano da accertare. Subito dopo l'incidente è stato necessario interdire alla circolazione il tratto di strada interessato, sul posto sono arrivate le forze dell'ordine per i rilievi e i sanitari del 118 per i soccorsi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 21:40 in via Nazionale. Sulle moto c'erano quattro giovani, tutti sbalzati con violenza a terra dalla forza dello schianto. Uno dei coinvolti, il 17enne Manuel Kolaveri, originario di Castel San Giorgio, è morto sul colpo; i sanitari hanno tentato di rianimarlo ma inutilmente. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali. In gravissime condizioni anche un 31enne di Sant'Egidio del Monte Albino, che è stato trasportato d'urgenza in ospedale; le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate nella notte, fino al decesso, avvenuto poco dopo la mezzanotte.

Gli altri due coinvolti, tra cui un giovanissimo di Castel San Giorgio che verrà in queste ore sottoposto a un intervento chirurgico, sono stati ricoverati negli ospedali di Cava de' Tirreni e nel Ruggi d'Aragona di Salerno, in gravi condizioni; i medici non hanno ancora escluso il pericolo di vita. Le indagini sul sinistro sono affidate ai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera, che si sono occupati dei rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Sulla zona non ci sarebbero telecamere di videosorveglianza.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views