17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sullo scooter: finiscono contro un’auto parcheggiata, due 15enni in ospedale

Due quindicenni sono andati a sbattere con il proprio scooter contro un’automobile in sosta a Gesualdo, in provincia di Avellino. La ragazza ha riportato contusioni ed escoriazioni, ed è stata già dimessa dal pronto soccorso. Più grave il ragazzo, che ha riportato diverse fratture e che è stato trasferito per le cure all’ospedale di Bari.
A cura di Giuseppe Cozzolino
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente a bordo del proprio scooter è costato caro a due quindicenni della provincia di Avellino: i due sono andati a sbattere contro un'automobile parcheggiata a lato di un marciapiede in contrada Spina, nel comune di Gesualdo. Non si conosce ancora l'esatta dinamica della vicenda: i due erano a bordo del mezzo quando improvvisamente vi hanno urtato, finendo sull'asfalto della strada che porta da Gesualdo a Villamaina.

Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi: la ragazza se l'è cavata con contusioni ed escoriazioni di poco conto, ed è stata dimessa dal pronto soccorso dell'ospedale Ottone Frangipane di Ariano Irpino dopo le cure del caso. Più grave l'altro quindicenne, che dopo un iniziale ricovero nel nosocomio arianese è stato trasportato all'ospedale Giovanni XXIII di Bari. Le sue condizioni sono apparse più gravi a causa di diverse fratture giudicate "serie e delicate" riportate in varie parti del corpo in seguito all'impatto con l'asfalto. Il ragazzo non sarebbe in ogni caso in pericolo di vita, nonostante le sue condizioni destino più di qualche preoccupazione da parte dei medici. Indagano sulla vicenda i carabinieri di Mirabella Eclano: non è escluso che una disattenzione, oppure un ostacolo improvviso, possa aver portato il mezzo a sbandare, finendo contro l'automobile parcheggiata vicino al marciapiede. Escluse al momento le responsabilità di terzi, ma solo dopo aver compiuto tutti i rilievi ed ascoltato le indagini si proverà a capire l'esatta dinamica dell'incidente che solo per caso non ha avuto conseguenze mortali per i due quindicenni.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views