82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’autostrada tra Villa Literno e Afragola, persona travolta e uccisa da camion

Una persona, di cui non si conoscono le generalità, è stata investita e uccisa da un camion su una piazzola di sosta dell’autostrada A1, tra Villa Literno e Acerra, tra le province di Caserta e Napoli. L’incidente poco prima delle 7 di oggi, 17 febbraio. Sul posto i soccorsi e la Polizia Stradale. Registrato un km di coda in direzione Napoli.
A cura di Nico Falco
82 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è stata investita e uccisa su una piazzola di sosta dell'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Villa Literno e Acerra/Afragola in direzione Napoli. È avvenuto poco prima delle 7 di oggi, 17 febbraio. La dinamica è in fase di ricostruzione. L'incidente ha causato forti rallentamenti sul tratto autostradale, con oltre un chilometro di coda all'altezza del km 747,8, il punto dove c'è stato l'investimento. Le generalità della vittima non sono state rese note, sono in corso accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. All'arrivo del 118 la persona investita era già deceduta, era probabilmente morta sul colpo; l'autista del mezzo pesante, che si stava spostando all'interno dell'area di servizio, non avrebbe visto la vittima che invece era a piedi; complice la scarsa illuminazione della zona si sarebbe accorto della sua presenza soltanto quando era già troppo tardi. Gli agenti della Stradale stanno effettuando i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica della tragedia, in via di acquisizione i nastri di alcune videocamere di sorveglianza che si trovano nei pressi dell'area di servizio.

L'incidente e le successive operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del tratto autostradale hanno causato oltre un km di coda in direzione di Napoli. Il conducente del mezzo pesante, che si è fermato subito dopo l'incidente, è stato identificato dalle forze dell'ordine e come da prassi verrà sottoposto ai test per verificare l'eventuale assunzione di droga o alcol.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views