Pauroso incidente stradale nel Casertano ed esattamente a Lusciano, comune a due passi da Aversa. Lo scontro nella tarda serata di ieri, sabato 1 maggio, in via Togliatti: violento impatto tra una Fiat 500 e una Ford Transit. Sulla Cinquecento c'erano cinque giovani, il Transit era occupato da due donne. La vettura si è scontrata col furgone ed è finita sul muro di cinta di un’abitazione vicina, causando un boato che è rimbombato per tutta la zona del piccolo centro di Terra di Lavoro.

Allertato il  118 che a sua volta ha dovuto chiedere il supporto dei vigili del fuoco di Aversa per estrarre dalle lamiere alcuni dei sette coinvolti nell'incidente stradale. Sei ambulanze hanno distribuito i feriti  nei vicini ospedali. Tra loro si è subito caratterizzata purtroppo come grave la condizione del conducente della Fiat 500 che ha riportato ferite da codice rosso.

Si tratta di un ragazzo che è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Aversa. Sul luogo dell’incidente i carabinieri della locale stazione per ricostruire l’esatta dinamica dell'impatto.