55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto contro furgone, 7 persone estratte dalle lamiere, uno è grave. L’incidente nel Casertano

Lusciano (Caserta), grave incidente stradale: Ford Transit contro Fiat500, coinvolte sette persone, una delle quali ricoverata in codice rosso all’ospedale Moscati di Aversa. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre dalle lamiere i feriti.
A cura di Redazione Napoli
55 CONDIVISIONI
Immagine

Pauroso incidente stradale nel Casertano ed esattamente a Lusciano, comune a due passi da Aversa. Lo scontro nella tarda serata di ieri, sabato 1 maggio, in via Togliatti: violento impatto tra una Fiat 500 e una Ford Transit. Sulla Cinquecento c'erano cinque giovani, il Transit era occupato da due donne. La vettura si è scontrata col furgone ed è finita sul muro di cinta di un’abitazione vicina, causando un boato che è rimbombato per tutta la zona del piccolo centro di Terra di Lavoro.

Allertato il  118 che a sua volta ha dovuto chiedere il supporto dei vigili del fuoco di Aversa per estrarre dalle lamiere alcuni dei sette coinvolti nell'incidente stradale. Sei ambulanze hanno distribuito i feriti  nei vicini ospedali. Tra loro si è subito caratterizzata purtroppo come grave la condizione del conducente della Fiat 500 che ha riportato ferite da codice rosso.

Si tratta di un ragazzo che è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Aversa. Sul luogo dell’incidente i carabinieri della locale stazione per ricostruire l’esatta dinamica dell'impatto.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views