355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Nocera Inferiore, distrutto un camion dei pompieri: 3 vigili del fuoco feriti

Incidente stradale a Nocera, in provincia di Salerno, che ha visto coinvolto nel pomeriggio di ieri un camion dei pompieri in servizio nel centro della città. Nell’incidente è stata coinvolta anche un’altra vettura privata. Tre vigili del fuoco feriti lievemente e portati in ospedale. Saporito (Usb): “Vicinanza ai colleghi feriti”.
A cura di Pierluigi Frattasi
355 CONDIVISIONI
Immagine

Violento incidente stradale a Nocera, in provincia di Salerno. Distrutto un camion dei pompieri in servizio nel centro della città. Nell'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è stata coinvolta anche un'altra vettura privata. Ancora da chiarire le dinamiche di quanto accaduto, ma le immagini scattate da alcuni passanti al momento dell'incidente mostrano il mezzo dei Vigili del Fuoco gravemente danneggiato, con il cofano quasi tutto rientrato e spaccato. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con un'auto dei Carabinieri. L'area è stata transennata con il nastro bianco e rosso, per consentire i rilievi del caso e rimuovere i detriti pericolosi dalla carreggiata.

Feriti lievemente 3 vigili del fuoco

L'incidente stradale sarebbe avvenuto in via Napoli, attorno alle ore 17, nei pressi di un incrocio verso via Rea. Secondo le prime ricostruzioni, nell'impatto sarebbero rimasti lievemente feriti 3 vigili del fuoco, che sarebbero stati trasferiti in ospedale per gli accertamenti del caso. Ma le loro condizioni non sarebbero gravi né desterebbero preoccupazione. Il traffico veicolare sarebbe andato in tilt per diverso tempo a causa della chiusura della strada per consentire le operazioni di messa in sicurezza. Vicinanza e solidarietà ai vigili del fuoco coinvolti nell'incidente stradale è stata espressa dai colleghi. “Siamo vicini ai nostri colleghi di Nocera Inferiore – spiega Costantino Saporito, sindacalista Usb – Bisogna intensificare i controlli sui mezzi di servizio, affinché sia garantita ancora di più la massima sicurezza a tutto il personale dei Vigili del Fuoco. Auguriamo ai nostri colleghi una pronta guarigione”.

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views