917 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Adrienne Vaughan in mare ad Amalfi

Incidente in mare ad Amalfi: parla Mike, il marito di Adrienne: “Le indagini vadano fino in fondo”

Mike White, marito della 45enne Adrienne Vaughan, morta in mare ad Amalfi durante una collisione, parla per la prima volta: “Ci aspettiamo che le autorità italiane indaghino a fondo”
A cura di Redazione Napoli
917 CONDIVISIONI
La famiglia di Mike White e Adrienne Vaughan
La famiglia di Mike White e Adrienne Vaughan
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È intenzionato a non mollare la presa e continuare con tutte le sue forze a chiedere la verità sulla morte della moglie Adrienne Vaughan: per la prima volta, attraverso un portavoce, parla Mike White, marito della 45enne presidente della casa editrice Bloomsbury USA, morta il 3 agosto in costiera amalfitana a seguito di un incidente fra il motoscafo che aveva noleggiato con la famiglia e il veliero "Tortuga".

Mike White prima di parlare della vicenda chiede di rispettare la privacy sua e dei suoi figli, usciti illesi ma comprensibilmente sotto choc per aver perso la mamma durante un incidente cui hanno purtroppo assistito:

Ci aspettiamo che le autorità italiane indaghino a fondo sulle circostanze che hanno portato alla morte di Adrienne, per accertare chi sia la responsabilità.
Stiamo collaborando con le autorità italiane nelle loro indagini e continueremo a farlo fino alla conclusione.
La sua assenza dalle nostre vite e le terribili circostanze della sua morte sono impossibili da comprendere.

White ha dunque accennato anche alle indagini della Procura di Salerno per omicidio e naufragio colposi a carico dello skipper dell'imbarcazione su cui viaggiavano, Elio Perisco, e ai due proprietari del natante, ovvero Beniamino Mellino e Rosa Caputo, titolari della Daily Luxury Boat srl.

Ieri l'autopsia sul corpo della manager americana, oggi la nomina dei periti di parte che dovranno stabilire le cause dell'incidente e aiutare gli inquirenti a capire se vi siano responsabilità precise e di chi. Si punta a capire, attraverso autopsia, analisi dei dati gps e dei cellulari se la manager statunitense sia morta al momento della collisione o immediatamente dopo poiché colpita a morte dall'elica una volta sbalzata in mare.

Domani, sabato 12, in occasione della festa della Madonna della Neve a Conca dei Marini, la Costiera Amalfitana renderà omaggio alla donna rimasta uccisa: sarà celebrata una messa e sarà lanciata in mare una corona durante la processione.

917 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views