video suggerito
video suggerito

Incendio vicino ai binari, guasto tecnico sull’Alta Velocità Napoli-Salerno: treni in ritardo fino a 120 minuti

Un incendio vicino ai binari in prossimità di Sarno sta provocando notevoli rallentamenti alla circolazione ferroviaria sulla linea Alta Velocità Napoli-Salerno.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi alla circolazione ferroviaria sulla linea dell'Alta Velocità Napoli-Salerno: a causarli un incendio divampato nel pomeriggio di oggi, lunedì 1° settembre, in prossimità dei binari, nella zona di Sarno, nel Salernitano. A proposito del disservizio, RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha comunicato: "La circolazione ferroviaria sulla linea Napoli – Salerno, via Monte del Vesuvio, è fortemente rallentata per un incendio in prossimità di Sarno che ha causato un guasto tecnico alla linea elettrica. I treni possono subire ritardi, limitazioni di percorso, deviazioni e cancellazioni".

In un successivo e più recente aggiornamento, l'azienda ha comunicato che i ritardi, inizialmente tra i 60 e i 90 minuti, adesso possono arrivare fino a 120 minuti. RFI ha inoltre comunicato che i tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto tecnico conseguente all'incendio, anche se non ha reso noti, al momento, i tempi di ripristino del servizio. "Seguiranno aggiornamenti" si legge sul sito dell'azienda.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views