10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in uno stabilimento balneare di Battipaglia, distrutta l’intera struttura

Vasto incendio nello stabilimento Mojito di Battipaglia: distrutta l’intera struttura, danni per centomila euro. Indagano i carabinieri, nessuna ipotesi esclusa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
10 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un vasto incendio ha distrutto lo stabilimento balneare Mojito di Battipaglia, nel Salernitano: i danni sono ingentissimi, si parla di almeno centomila euro. Ad andare in fumo sono stati il ristorante, il bar, l'infermeria e diverse cabine per bagnanti. Ancora da chiarire le cause dell'incendio: non si esclude che possa trattarsi di un incidente, forse dovuto ad un corto circuito causato da un elettrodomestico o da un malfunzionamento dell'impianto elettrico. Ma nessuna ipotesi, neppure quella dolosa, è ancora completamente esclusa: le indagini sono coordinate dai carabinieri di Battipaglia, diretti dal capitano Samuele Bileti.

Decisivo l'intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme prima che queste raggiungessero la pineta che si trova proprio a ridosso del lido: sul posto sono intervenute numerose squadre del distaccamento di Eboli, che sono riuscite a contenere l'espansione dell'incendio e poi a domarlo del tutto. Nulla da fare purtroppo per la struttura, completamente avvolta dalle fiamme: sono state necessarie numerose ore di lavoro per domare completamente l'incendio, che sarebbe scoppiato improvvisamente nella prima serata di ieri, domenica 10 settembre. Ora toccherà alle forze dell'ordine fare chiarezza sulle cause dell'incendio: si cercano eventuali immagini di telecamere di videosorveglianza che potrebbero aiutare gli inquirenti nelle indagini. Fondamentale sarà capire anche dove siano iniziate le fiamme, e a quel punto chiarire anche cosa le abbia innescate. Nessuna pista è esclusa, con i carabinieri che stanno acquisendo elementi utili alle indagini.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views