731 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha la forma e la grandezza di un albero di Natale, ma è una pianta di marijuana: la scoperta a Melito

La scoperta dei carabinieri che, nonostante la forma e la grandezza, sono stati insospettiti dal forte e inconfondibile odore che proveniva dall’albero.
A cura di Valerio Papadia
731 CONDIVISIONI
L'albero di marijuana sequestrato dai carabinieri
L'albero di marijuana sequestrato dai carabinieri

Manca poco più di un mese a Natale e nei negozi – ma anche in qualche abitazione – già si vedono i primi addobbi e le prime decorazioni. La smania degli addobbi per il prossimo Natale sembrerebbe aver colto anche una donna di 57 anni di Melito, nella provincia di Napoli, visto che nel suo giardino i carabinieri hanno trovato un albero di Natale: peccato che l'inconfondibile odore ha fatto capire subito ai militari si trattasse di ben altro, ovvero di una enorme pianta di marijuana.

È stato proprio l'odore a condurre i carabinieri della locale tenenza nel giardino antistante l'abitazione della 57enne, in via Sandro Pertini: qui, i militari si sono imbattuti in un albero, del tutto somigliante per forma e grandezza al classico abete di Natale, scoprendo che si trattava invece di una pianta di marijuana alta circa 3 metri e con un diametro di 22 centimetri.

La pianta di cannabis tagliata e sequestrata
La pianta di cannabis tagliata e sequestrata

La 57enne ha detto di non sapere nulla della pianta di marijuana

La donna ha dichiarato ai carabinieri di non sapere nulla della pianta: questo non le ha evitato una denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti alla competente Autorità Giudiziaria. La grande pianta di marijuana è invece stata posto sotto sequestro dai militari dell'Arma.

731 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views