53 CONDIVISIONI

Giugliano, 21enne investita mentre attraversa la strada: il pirata della strada fugge, poi si costituisce

Un 22enne del posto si è presentato dai carabinieri circa 3 ore dopo l’incidente: è stato denunciato per lesioni personali, fuga a seguito di sinistro stradale con feriti ed omissione di soccorso.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale, nella serata di ieri, domenica 16 gennaio, a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Intorno alle ore 22, una giovane donna del posto, una 21enne, è stata investita da un pirata della strada mentre attraversava Corso Campano, all'altezza del civico 546: il conducente della vettura, dopo aver impattato la giovane donna, non si è fermato a prestare i soccorsi del caso e si è dato alla fuga.

Il pirata della strada si è costituito

Spinto forse dal rimorso, però, il conducente della vettura, circa tre ore dopo l'incidente, si è presentato spontaneamente dai carabinieri, negli uffici della compagnia di Giugliano, costituendosi: si tratta di un giovane del posto di 22 anni, che i militari dell'Arma hanno denunciato a piede libero con le accuse di lesioni personali, fuga a seguito di sinistro stradale con feriti ed omissione di soccorso; il 22enne è stato sottoposto agli esami del caso per rilevare eventuale presenza nel sangue di alcool o sostanze stupefacenti. Per quanto riguarda la vittima dell'incidente, la 21enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stata ricoverata in prognosi riservata: da quanto si apprende, per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

A Benevento incidente mortale: la vittima è un 16enne

Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 gennaio, invece, a Benevento si è purtroppo verificato un incidente stradale mortale: la vittima è un ragazzo di soli 16 anni. Da quanto si apprende, il giovane stava percorrendo il cosiddetto viadotto delle Streghe quando ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava e ha battuto la testa sull'asfalto.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views