video suggerito
video suggerito

Ferrari da 300mila euro trovata in un casolare abbandonato nel Casertano: era stata rubata a Napoli

L’auto di lusso è stata rinvenuta dai carabinieri, grazie al segnalo Gps, in un casolare abbandonato a San Cipriano d’Aversa.
A cura di Valerio Papadia
107 CONDIVISIONI
Ferrari 296 GTB
Ferrari 296 GTB

Una scoperta incredibile quella effettuata nella giornata odierna, venerdì 9 maggio, in un casolare abbandonato a San Cipriano d'Aversa, nella provincia di Caserta: i carabinieri hanno rinvenuto una Ferrari 296 GTB del valore di circa 300mila euro. L'auto di lusso era stata rubata a Napoli a un uomo che l'aveva presa in affitto e, accortosi del furto, lo ha denunciato alle forze dell'ordine, che hanno poi seguito il segnale Gps della Ferrari, arrivando al casolare abbandonato a San Cipriano.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, che hanno richiesto l'intervento del proprietario del terreno; giunto sul posto, l'uomo ha però constatato che il cancello era stato chiuso con un lucchetto del quale non conosceva l'esistenza. Una volta avuto accesso al casolare abbandonato, i militari dell'Arma hanno scoperto la presenza della Ferrari, che è stata successivamente restituita al legittimo proprietario.

Anche se al momento non risultano indagati, i carabinieri hanno avviato le opportune indagine per individuare i responsabili del furto dell'automobile di lusso e determinare come, da Napoli, la Ferrari si arrivata nel casolare abbandonato della cittadina in provincia di Caserta.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views