183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa pipì su un’auto parcheggiata in strada, poi aggredisce i militari con un coltello

Prima ha urinato contro un’automobile, poi ha provato ad accoltellare i militari dell’Esercito. Fermato dai poliziotti e arrestato dopo una colluttazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
183 CONDIVISIONI
Immagine

Sorpreso a urinare contro un'automobile parcheggiato in strada, ha poi aggredito i poliziotti con un coltello: è avvenuto in piazza Principe Umberto, a ridosso del quartiere Vasto, nel centro storico di Napoli. L'uomo è stato poi arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: si tratta di un 49enne originario del Marocco. Sequestrato invece il coltello usato per minacciare gli agenti.

Urina in strada, poi prova ad accoltellare i militari dell'Esercito

Tutto è accaduto nella serata di ieri: il 49enne era in piazza Principe Umberto, dove è stato sorpreso da alcuni militari dell'Esercito Italiano mentre urinava su un'automobile in sosta. Alla vista dei militari, l'uomo ha estratto un coltello ed ha provato ad aggredirli: ne è nata una colluttazione, terminata quando sul posto è arrivata una pattuglia del Commissariato Vicaria-Mercato, dopo la segnalazione di un’aggressione in corso a personale dell’Esercito Italiano. Il 49enne non si è calmato neanche allora, ma anzi ha provato comunque a liberarsi e scappare.

L'arrivo della polizia e l'arresto dopo la colluttazione

Alla fine, non con poche difficoltà, l'uomo è stato bloccato e arrestato: deve rispondere ora di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il coltello, con la lama lunga otto centimetri, è stato invece sequestrato: nessuna conseguenza grave per gli agenti di polizia e per i militari dell'esercito. L'uomo ha provato a colpirli con alcuni fendenti, ma fortunatamente non è riuscito a colpirli. Per loro solo qualche conseguenza dovuta alla colluttazione per bloccare l'uomo, che si trovava in stato di forte agitazione.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views