79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evade dai domiciliari in Toscana per vedere la compagna nel Casertano, poi picchia un uomo: arrestato

L’uomo, 35 anni, è stato arrestato dalla polizia a San Nicola la Strada, nella provincia di Caserta: per lui si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel maggio del 2022 è evaso dagli arresti domiciliari, cui era stato sottoposto a Figline e Incisa Valdarno, nella provincia di Firenze, rendendosi irreperibile: soltanto oggi, dopo 5 mesi, l'uomo, un 35enne, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a San Nicola la Strada, nella provincia di Caserta. Gli agenti della Squadra Volante della Questura casertana sono intervenuti, su segnalazione del 118, per un'aggressione avvenuta poco prima ai danni di un uomo, che aveva riportato numerose ferite alla testa. Qui, gli agenti hanno appreso dalla vittima che, qualche minuto prima, recatosi in casa della fidanzata, proprio a San Nicola la Strada, era stato improvvisamente aggredito dal compagno della madre della ragazza, che gli aveva sferrato un colpo al capo con un oggetto contundente.

La vittima dell'aggressione è stata portata al Pronto Soccorso dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è stato medicato dal personale sanitario. Nel frattempo, i poliziotti si sono messi sulle tracce dell'aggressore, rintracciandolo e bloccandolo poco dopo: gli agenti hanno scoperto che il 35enne, oltre ad annoverare numerosi precedenti di polizia, hanno scoperto che era anche destinatario di un ordine di carcerazione emesso il 16 maggio del 2022 dal Tribunale di Firenze in quanto, dopo essere stato sottoposto agli arresti domiciliari, era evaso, redendosi irreperibile. Dopo le formalità di rito, il 35enne è stato tratto in arresto e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views