video suggerito
video suggerito

Una candela lasciata accesa innesca un incendio: 3 persone salvate dai vigili del fuoco

Fiamme in un’abitazione di Lioni: salvata una famiglia di tre persone. Incendio provocato da una candela lasciata accesa sul tavolo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
57 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio
I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

Una candela lasciata accesa sul tavolo ha fatto da innesco ad un incendio, con una densa nube di fumo si sprigiona in tutta l'abitazione: tre persone, tra cui un bambino, sono state salvate dai vigili del fuoco a Lioni, in provincia di Avellino. I tre sono stati portati in ospedale per gli accertamenti clinici del caso, mentre l'intera abitazione, di tre piani, è stata messa in sicurezza dopo che i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme. Ancora da quantificare i danni, mentre per i tre sembrerebbero non esserci particolari conseguenze a parte un comprensibile spavento per il pericolo scampato.

L'incendio questa mattina attorno alle 7

Tutto è avvenuto questa mattina, attorno alle 7, quando i vigili del fuoco del distaccamento irpino di Lioni sono intervenuti su via Roma, nel popoloso comune della provincia di Avellino, a seguito della segnalazione di un incendio. Fiamme che sono partite, come apprende Fanpage.it da fonti sul posto, da una candela lasciata accesa sul tavolo e che si sono rapidamente propagate sprigionando una densa nube di fumo. L'incendio è scoppiato in una abitazione di tre piani dove vivono padre, madre e figlio piccolo: le fiamme sono avvenute al piano terra, con la famiglia che così è corsa al terzo piano, aprendo le finestre e rifugiandosi lì in attesa dei soccorsi.

La famiglia portata in ospedale per controlli medici

Poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco per domare le fiamme e per portare fuori i tre, affidati prontamente alle cure mediche del personale medico-sanitario del 118, giunto con delle ambulanze. Padre, madre e figlio sono stati portati precauzionalmente al Presidio Ospedaliero Gabriele Criscuoli di Sant'Angelo de' Lombardi per essere sottoposti a controlli medici. Dopo aver spento l'incendio, i vigili del fuoco hanno quindi messo in sicurezza l'edificio.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views