video suggerito
video suggerito

Esce per fare un giro in moto e non rientra, Luigi Rossetti trovato morto in una scarpata: indagini in corso

Il corpo di Luigi Rossetti, 48 anni, è stato rinvenuto questa mattina sul raccordo a ridosso dell’Autostrada A16, nel territorio di Venticano, in provincia di Avellino. L’uomo era uscito ieri per fare un giro in moto e non era rientrato a casa.
A cura di Valerio Papadia
78 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia questa mattina, venerdì 29 agosto, in provincia di Avellino, per il ritrovamento del corpo di Luigi Rossetti, 48 anni: il cadavere dell'uomo, un gommista originario di Apice, nella provincia di Benevento, è stato rinvenuto in una scarpata ai margini del raccordo autostradale Castel del Lago-Benevento, a ridosso dell'A16, nel territorio di Venticano. Da quanto si apprende, Luigi Rossetti era uscito di casa ieri, giovedì 28 agosto, per fare un giro sulla sua motocicletta BMW; verso sera, non avendo ancora sue notizie, la moglie ha lanciato l'allarme, mettendo in moto la macchina delle ricerche.

Aperta una inchiesta sulla morte di Luigi Rossetti

È stato soltanto questa mattina, però, che un giovane agricoltore, che si era recato a lavorare nei campi, ha avvistato la motocicletta BMW e poi il cadavere del 48enne e ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, nonché personale Anas e gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare cosa sia accaduto a Luigi Rossetti; la salma dell'uomo è stata recuperata e posta a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, che ha aperto una inchiesta per determinare le cause del decesso del 48enne e fare piena luce sulla vicenda.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views