807 CONDIVISIONI

È morto il papà di Patrizio Rispo, lutto per l’attore di Un posto al Sole

Dolore per Patrizio Rispo: lo storico attore di Un Posto al Sole ha annunciato via social la scomparsa del papà. Il 64enne noto al grande pubblico non solo per la soap tv ma anche per cinema e teatro ha pubblicato una immagine familiare col genitore: “Papà con figli e nipoti! Mi sa che il Patriarca ora sarò io”.
A cura di Redazione Napoli
807 CONDIVISIONI
Immagine

«Ciao papà, amico mio bello». È con queste parole velate di comprensibile tristezza, che l'attore napoletano Patrizio Rispo, storico protagonista di Un Posto al Sole, annuncia la morte del padre via social, su Instagram. La triste notizia arriva corredata di una immagine invece molto bella e dolce, ovvero una fotografia presumibilmente in un giorno di "festa grande" familiare con quindici persone, tutti figli e nipoti di Rispo senior. «Papà con figli e nipoti! Mi sa che il Patriarca ora sarò io», scrive Patrizio Rispo, 64 anni.

Sotto il post Instagram nel giro di poche ore sono comparsi, com'era presumibile,  centinaia di messaggi di cordoglio. Ci sono quelli dei colleghi storici di Upas, come Alberto Rossi che nella soap è il giornalista Michele Saviani, anch'egli presenza storica e scrive: «Tu sai, vero, il mio bene»; usa emoticon Claudia Ruffo, che in Upas è Angela Poggi.

Rispo proprio pochi giorni prima, ovvero il 19 marzo, Festa del Papà, aveva pubblicato uno scatto molto dolce insieme al genitore che teneva in braccio uno dei suoi figli, all'epoca ancora piccoli. L'attore partenopeo ha due figli, Giordano e Tommaso.

Nel corso di quest'ultimo difficile anno di pandemia Patrizio Rispo ha cercato di raccontare se stesso più assiduamente attraverso i social network, instagram in particolare. Ed ha pubblicato molti scatti di una delle sue principali passioni, la cucina. E al tempo stesso non ha mai mancato di dire la sua sul Covid e sulla necessità di rispettare rigidamente le regole ma anche sulla situazione politica nazionale che quest'anno ha riservato sorprese e capovolgimenti di fronte.

807 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views