video suggerito
video suggerito

Denunciati medico e infermiera ripresi mentre facevano sesso all’ospedale di Castellammare

Denunciati medico e infermiera protagonisti del video hot al pronto soccorso all’ospedale di Castellammare: il video registrato a loro insaputa risale a 3 anni fa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.208 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati denunciati il medico e l'infermiera protagonisti, a loro insaputa, di un video hot: i due sono stati infatti ripresi mentre facevano sesso all'interno del Pronto Soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, nel Napoletano. L'esposto alla magistratura è stato presentato dai vertici dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud, mentre la stessa Asl ha deciso anche di aprire un'inchiesta interna verso i due protagonisti della vicenda. L'ipotesi di reato è quella di truffa i danni dello Stato e atti osceni in luogo pubblico.

La ricostruzione della vicenda

Tutto è nato per caso, quando ad alcuni giornali ed alla direzione dell'Asl stessa è arrivato nei giorni scorsi un plico contenente una chiavetta USB ed il messaggio "Questo è quello che succede al Pronto Soccorso di Castellammare". Nella chiavetta, quattro video di pochi secondi, ma dal contenuto inequivocabile: subito l'Asl aveva fatto partire una prima inchiesta interna, mentre sulla vicenda si è mossa anche la giustizia ordinaria.

Si indaga anche su chi ha realizzato i video

Si cerca di capire chi possa aver registrato i video e se si tratti della stessa persona che li ha poi inviati a giornali ed Asl. I video infatti sono stati palesemente girati all'insaputa della coppia, e si profila dunque un'ipotesi di reato anche per l'autore delle immagini, visto che i video risalgono ad un periodo che va tra dicembre 2018 e febbraio 2019, ma sono stati diffusi solo ora, dopo tre anni, forse per una forma di ritorsione verso la coppia. Nel caso della "spia" i reati sarebbero quella di violazione della privacy ed altri connessi a quest'ultimo.

1.208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views