Crolla una palazzina in pieno centro: paura in provincia di Avellino

Immagine
Il crollo si è verificato questo pomeriggio, 25 gennaio, a Forino. Fortunatamente, al momento del crollo, la palazzina era disabitata.

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, domenica 25 gennaio, nel centro di Forino, cittadina in provincia di Avellino: una palazzina, per cause ancora in corso di accertamento, è crollata in via Guglielmo Marconi. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Baiano e i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che si sono subito adoperati per mettere in sicurezza l'area: fortunatamente, al momento del crollo la palazzina era disabitata e non si registrano feriti. Sono in corso le opportune indagini per individuare le cause del cedimento, mentre i vigili del fuoco hanno effettuato anche verifiche strutturali nell'area circostante.

Palazzo crollato in provincia di Napoli: 90 persone sfollate

Quanto accaduto questo pomeriggio a Forino non può non richiamare quanto accaduto soltanto due giorni fa, lo scorso 23 gennaio, a Casoria, nella provincia di Napoli, dove al civico 60 di via Cavour un palazzo è crollato. Le conseguenze di quanto accaduto nell'hinterland partenopeo, però, sono state più gravi: sono 90 le persone che sono state sfollate, dal momento che i vigili del fuoco e le autorità competente hanno sgomberato anche la abitazioni vicine alla palazzina interessata dal cedimento.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views