111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Covid, un nuovo decesso a San Marcellino, nel Casertano

Un nuovo decesso causato dal coronavirus a San Marcellino, in provincia di Caserta. La vittima, un uomo originario della vicina Villa di Briano, era risultato positivo nei giorni scorsi, e si è poi rapidamente aggravato. Entrambi i sindaci hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia della vittima.
A cura di Giuseppe Cozzolino
111 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo decesso per coronavirus in Campania: un uomo residente a San Marcellino ma originario di Villa di Briano, entrambi comuni del casertano, è morto in ospedale per complicazioni dovute all'infezione da CoViD-19. Lo hanno annunciato i sindaci di entrambi i comuni, Anacleto Colombiano e Luigi Della Corte. A perdere la vita è stato un uomo che qualche settimana fa era risultato positivo al coronavirus ed era finito così ricoverato in ospedale.

Troppo gravi le sue condizioni, rese già difficili da patologie pregresse: alla fine ad ucciderlo è stato però il coronavirus, che ha peggiorato in pochi giorni il quadro clinico. "Tutta San Marcellino si stringe idealmente attorno alla sua famiglia, per tutto il paese è un giorno di dolore", ha detto il sindaco Anacleto Colombiano, che poi ha anche aggiunto come "anche in questo giorno di immensa tristezza c’è però un bagliore di luce, perché un'altra delle persone risultate positive al coronavirus è invece definitivamente guarita, come accertato dall’Asl". In lutto per la morte dell'uomo anche la comunità di Villa Di Briano, come spiegato dal sindaco Luigi Della Corte: "Ieri è deceduto un cittadino residente in San Marcellino, ma storicamente brianese, affetto da Covid-19. Notizie come questa ci arrecano sconforto, ma soprattutto ci disorientano, perché fanno capire che il virus può colpire chiunque, da un momento all'altro. Vi scongiuro pertanto di rispettare tutte le norme previste per il contenimento del contagio", ha aggiunto ancora Della Corte, che poi ha anche annunciato un nuovo caso di positività riscontrato nelle scorse ore nel comune da lui amministrato.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views