Covid 19
9 Gennaio 2022
18:19

Covid Teatro San Carlo, rinviata la prima dell’opera Lucia di Lammermoor di Donizetti

La comunicazione della Direzione Artistica: lo spettacolo del 15 rinviato al 18 gennaio. Come ottenere il cambio date e non perdere il biglietto.
A cura di Pierluigi Frattasi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Rinviata a causa del Covid19 la prima dell'opera Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti al Teatro San Carlo di Napoli che si sarebbe dovuta tenere sabato prossimo 15 gennaio 2022. Previsto il cambio data per chi ha già comprato il biglietto. Lo comunica la Direzione Artistica del Massimo Lirico napoletano: "Costretti dagli ultimi sviluppi della pandemia – scrive il San Carlo – si è deciso di posticipare la prima rappresentazione dell’opera Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti dal giorno 15 al giorno 18 gennaio alle ore 20,00″. Era già accaduto il 4 gennaio scorso, quando, a causa di un focolaio Covid, il San Carlo aveva cancellato "Il Lago dei Cigni", il balletto in programma nella serata dello stesso giorno e quella successiva. In quel caso, la Fondazione del Teatro San Carlo, scusandosi per il disagio arrecato, diede la possibilità a tutti gli spettatori che aveva già acquistato il biglietto di un rimborso o di una riconversione per altri spettacoli.

Biglietti e cambio date Lucia di Lammermoor

Per quanto riguarda la rappresentazione della Lucia di Lammermoor, invece, il Teatro San Carlo spiega che:

"Il pubblico in possesso del biglietto per lo spettacolo del 15 gennaio sarà dunque spostato su martedì 18 gennaio, mentre il pubblico di martedì 18 gennaio  potrà scegliere se mantenere la data acquistata o convergere su venerdì 21 gennaio. Sul sito del Teatro saranno pubblicate le modalità per il cambio data, così come nelle prossime ore saranno inviate le comunicazioni via mail. La Fondazione si scusa per il disagio. Per tutte le informazioni necessarie è possibile contattare la biglietteria tutti i giorni dalle 10 alle 18 al numero di telefono 081 7972331 / 421, oppure scrivere una email all'indirizzo di posta elettronica: biglietteria@teatrosancarlo.it".

29805 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni