video suggerito
video suggerito
Covid 19

Covid, positivo dipendente del Comune di Pozzuoli: uffici chiusi al pubblico per 14 giorni

Positivo al coronavirus un dipendente del comune di Pozzuoli: il sindaco Vincenzo Figliolia chiude gli uffici per 14 giorni, già disposta la sanificazione. In totale, dieci nuovi casi in città ed un guarito: il totale degli attualmente positivi è di 151 persone. “Restiamo vigili ed attenti con i nostri comportamenti”, ha esortato il sindaco.
A cura di Giuseppe Cozzolino
74 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Positivo al coronavirus un dipendente del comune di Pozzuoli: il sindaco Vincenzo Figliolia ha disposto la chiusura al pubblico della sede centrale del Municipio, che si trova al civico numero 4 di via Tito Livio, nel Rione Toiano. Il dipendente positivo fa part del corpo di guardia: tutti gli uffici all'interno della struttura resteranno chiusi fino al 23 ottobre, ad eccezione dell'ufficio protocollo e l'ufficio ricezione atti giudiziari che invece resteranno chiusi fino al 16 ottobre.

Vietato l'ingresso al pubblico: potranno entrare soltanto gli altri dipendenti del comune, gli assessori ed i consiglieri comunali, oltre ai dirigenti ed al Segretario Generale. Già disposta con urgenza la sanificazione di tutti gli uffici all'interno della struttura. Salgono ancora intanto i contagi in città: oltre al dipendente comunale, sono altri nove i puteolani positivi al coronavirus, per un totale di 10 in 24 ore. Li ha comunicati lo stesso primo cittadino del popoloso comune dell'area flegrea, dove i contagi sono in netto aumento negli ultimi giorni. Il totale dei casi attualmente positivi è di 151: per la prima volta, il numero di casi positivi "pareggia" quello dei guariti totali, vista l'unica guarigione registrata nelle ultime ore. A questi vanno aggiunti i 13 decessi in città, che portano il totale dei casi da inizio pandemia a 312 positivi da inizio pandemia, la maggior parte dei quali in questa seconda ondata. "Restiamo vigili ed attenti con i nostri comportamenti, in attesa delle eventuali nuove misure da adottare previste dal prossimo DPCM", ha spiegato il sindaco puteolano Vincenzo Figliolia.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views