74 CONDIVISIONI
Covid 19

Coronavirus, due coniugi positivi a Castellammare: rientrati da un’altra regione

Due nuovi casi di Coronavirus sono stati riscontrati a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: si tratta di due coniugi, che erano rientrati in città dopo essere stati in un’altra regione italiana, come precisa il sindaco Gaetano Cimmino. Il primo cittadino ha comunicato anche una buona notizia: la guarigione di una giovane di 26 anni, risultata positiva lo scorso 25 luglio.
A cura di Valerio Papadia
74 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ci sono due nuovi casi di Coronavirus a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli: si tratta di due coniugi, la cui positività è stata riscontrata quando marito e moglie sono ritornati in città dopo essere stati in un'altra regione. A comunicarlo è una nota del sindaco Gaetano Cimmino diramata dall'amministrazione comunale di Castellammare di Stabia. Da quanto si apprende, i due coniugi stanno bene, non hanno manifestato sintomi e si trovano in isolamento domiciliare insieme al resto della loro famiglia. Il primo cittadino di Castellammare ha comunicato anche una buona notizia: la guarigione di una giovane donna di 26 anni, operatrice sanitaria, che era risultato positiva alla Covid-19 lo scorso 25 luglio.  Questa la nota, a firma del sindaco Gaetano Cimmino, diffusa dal Comune di Castellammare di Stabia:

L’Asl ci ha comunicato che due cittadini sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di due coniugi di rientro da un'altra Regione, che a seguito di alcuni lievi sintomi febbrili si sono sottoposti al tampone il cui esito è risultato positivo. Entrambi sono attualmente in buone condizioni in isolamento domiciliare insieme al proprio nucleo familiare e a loro auguro una pronta e rapida guarigione. Dall’azienda sanitaria arriva però anche una buona notizia: la 26enne operatrice sanitaria che lo scorso 25 luglio era risultata positiva al Covid-19 si è sottoposta il 2 e il 3 agosto ad ulteriori due tamponi, entrambi con esito negativo, ed è stata dichiarata ufficialmente guarita. Continuerò a ripeterlo senza sosta: non possiamo permetterci di mollare la presa. Il virus è ancora in circolo ed è necessario prestare attenzione a tutte le vigenti disposizioni anti-Covid, indossando la mascherina in tutti i luoghi chiusi o affollati e rispettando il distanziamento sociale. Insieme siamo riusciti a superare la fase più acuta dell’emergenza. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo

Immagine
74 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views