Coronavirus Campania: contagi e morti oggi 27 luglio, bollettino ufficiale

Con i 14 nuovi casi emersi, salgono a 4.926 le persone contagiate dal coronavirus Sars-Cov-2 in Campania dall'inizio dell'epidemia. I dati sono stati diffusi dall'Unità di Crisi della Regione Campania e riguardano i 1.555 tamponi analizzati fino alla mezzanotte precedente; complessivamente nei laboratori regionali sono stati analizzati 324.552 tamponi.
Nessuna variazione per guariti e deceduti nelle ultime 24 ore: dall'inizio dell'epidemia in Campania sono morte 434 persone per coronavirus, mentre i guariti sono 4.127, uno in più al giorno precedente, tutti giudicati completamente guariti, ovvero risultati negativi anche al secondo tampone consecutivo di verifica.
Torna ad aumentare il numero dei ricoverati in Terapia Intensiva: dagli ultimi dati risulta che in Rianimazione sono ricoverate 4 persone. Aumenta, con la scoperta dei nuovi positivi, anche il numero delle persone in isolamento domiciliare (che passano da 311 a 320) e quello degli attualmente positivi, che arriva a 352.
Nove positivi nel Casertano
Nelle ultime ore è emersa la positività di 7 persone in un centro di accoglienza di Villa Literno (Caserta); i contagi sono stati scoperti a seguito dello screening effettuato sui 50 ospiti della struttura, per tutti è stato disposto l'isolamento domiciliare. Le persone contagiate sono tutte asintomatiche. Altri due positivi sono stati scoperti a Carinola e a Piedimonte Matese, nel Casertano.
Coronavirus in Campania: guariti, decessi e ricoveri
-
- Ricoverati con sintomi: 28 (+11)
- Ricoverati in terapia intensiva/sub-intensiva: 4 (+2)
- In isolamento domiciliare: 320 (+9)
- Attualmente positivi: 352 (+11)
- Guariti: 4.126 (=)
- Decessi: 434 (=)
- Nuovi positivi: 11
