785 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colto da un malore, Lello Tella muore a 38 anni: pallavolo campana in lutto

Il giovane allenatore di pallavolo, originario di Pozzuoli, nella provincia di Napoli, era stato colto da un malore circa una settimana fa: purtroppo, questa mattina, è deceduto.
A cura di Valerio Papadia
785 CONDIVISIONI
Immagine

La sua famiglia, gli amici, i suoi ragazzi ma anche tanti avversari, hanno pregato per circa una settimana affinché si riprendesse. Questa mattina, martedì 3 gennaio, invece è arrivato purtroppo la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: Lello Tella è morto a 38 anni all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, città della provincia di Napoli della quale era originario.

Circa una settimana fa il 38enne, allenatore di pallavolo e coach del Pozzuoli Volley, era stato colto da un improvviso malore: ricoverato nel nosocomio puteolano, era stato sottoposto a un intervento chirurgico. Questa notte le sue condizioni sono peggiorate e in mattinata è purtroppo arrivato il decesso. I funerali di Lello Tella si terranno mercoledì 4 gennaio nella chiesa di Sant'Artema di Monterusciello, a Pozzuoli.

I messaggi di cordoglio per la morte di Lello Tella

Quando, questa mattina, la notizia della morte del giovane allenatore di pallavolo si è diffusa, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social network. Le Federazione Pallavolo Campania, in un post, ha scritto:

Il mondo della pallavolo napoletana e campana piange la scomparsa del giovane tecnico Raffaele Tella. Alla famiglia e alla Società Pallavolo Pozzuoli tutta, con la quale "Lello" era legato da indissolubile rapporto professionale, personale e di fraterna amicizia, le più sentite condoglianze da parte del Presidente Regionale, Guido Pasciari, dei Consiglieri Regionali, dei Componenti del Settore Tecnico Regionale e di tutti Componenti del Comitato stesso. Per tale ragione su tutti i campi regionali da oggi fino a domenica 8 gennaio 2023 sarà osservato un minuto di raccoglimento

Un messaggio di cordoglio analogo è arrivato anche dalla Federazione Pallavolo Napoli, che sempre sui social ha scritto:

Il Presidente Carmine Menna, il Consiglio Territoriale e tutta la Fipav Napoli, partecipano al dolore della famiglia Tella e degli amici della Pallavolo Pozzuoli per la scomparsa di Lello, allenatore esemplare e ragazzo dai valori unici. Ci stringiamo commossi all'abbraccio dei suoi cari e porgiamo le nostre più sentite condoglianze

785 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views