3.038 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Claudio Mandia morto suicida a New York, le news

Lutto a Battipaglia: Claudio Mandia, morto in un college a New York a poche ore dal 18esimo compleanno

Un dramma scuote Battipaglia, popoloso centro del Salernitano. È la morte del giovanissimo Claudio Mandia, deceduto per cause da accertare a New York, poche ore prima di compiere 18 anni.
A cura di Redazione Napoli
3.038 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una notizia orribile per due genitori che erano volati negli Stati Uniti per celebrare il diciottesimo compleanno del figlio, un dramma ancora senza spiegazione è la morte di Claudio Mandia, nato e cresciuto a Battipaglia, provincia di Salerno, deceduto in un college privato a New York dove si era trasferito per studiare subito dopo il diploma di scuola media superiore. Figlio di due imprenditori del settore export alimentare, famiglia conosciuta e benvoluta nel popoloso centro della Piana del Sele, il giovane avrebbe presto compiuto 18 anni e per festeggiarlo i suoi genitori erano volati negli States.

Come è morto Claudio Mandia

Ma proprio nelle ore antecedenti il compleanno, la tragedia: i compagni di stanza di Claudio Mandia lo hanno trovato nel letto, privo di vita e hanno allertato i soccorsi e i genitori. Le ultime ore di vita del ragazzo, ricostruite sommariamente, si sarebbero svolte così: Claudio avrebbe incontrato i familiari la sera prima e poi trascorso la serata con gli amici per celebrare l'imminente arrivo della maggiore età.

Ciò che lo ha portato alla morte dovrà stabilirlo una autopsia. A Battipaglia la notizia di una così giovane vita spezzata ha fatto presto il giro della città: tante le manifestazioni di cordoglio per i Mandia; già ieri in città un gruppo di amici si è raccolto in preghiera nella chiesa Santa Maria della Speranza. Non sono stati ancora fissati i funerali del giovane. Cordoglio è stato espresso dalla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese: «È un dramma per tutta la nostra città. La mia vicinanza umana a tutta la famiglia e all’intera comunità».

3.038 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views