1.383 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cameriere massacrato a Ischia, due denunciati: “Picchiato per apprezzamento a una cliente”

Un cameriere di un hotel di Ischia è stato brutalmente picchiato da due clienti: sarebbe stato punito per un apprezzamento a una cliente.
A cura di Nico Falco
1.383 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe bastato un apprezzamento a una cliente per scatenare la furia. Ricostruzione ancora in corso, ma ci sarebbe questo dietro la brutale aggressione a un cameriere di 49 anni di un hotel di Ischia (Napoli), picchiato e preso a bottigliate in testa da due uomini e finito d'urgenza in sala operatoria con una prognosi di 45 giorni. La denuncia è scattata per un 35enne e di un 37enne, entrambi del centro storico di Napoli, che erano in vacanza con le compagne sull'isola del Golfo.

L'aggressione è avvenuta all'interno dell'hotel President nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 21 agosto; sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ischia. La vittima era in condizioni molto gravi: soccorsa dai sanitari, è stata trasportata immediatamente in elicottero a Napoli, dove è stata ricoverata all'Ospedale del Mare e sottoposta ad un intervento chirurgico d'urgenza al volto. I due responsabili sono stati identificati dai militari; sono stati denunciati per lesioni gravissime e per loro è stato proposto il foglio di via obbligatorio.

Nel corso delle indagini i militari, ascoltando le testimonianze, hanno ricostruito l'antefatto: l'aggressione sarebbe scattata in seguito ad un apprezzamento, evidentemente ritenuto inopportuno, che il cameriere avrebbe rivolto a una cliente dell'hotel mentre serviva le due coppie; a quel punto sarebbe iniziata la discussione che avrebbe coinvolto il compagno della donna e l'altro uomo e che sarebbe subito degenerata in aggressione. La versione resta ancora al vaglio degli investigatori: le condizioni del 49enne non hanno fino ad ora consentito di ascoltarlo.

1.383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views