464 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, auto prende fuoco sull’Autostrada A16: due persone salvate dai pompieri

L’auto ha preso fuoco in direzione Canosa, al chilometro 32,200, nel territorio di Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino. L’auto è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme e non sono ancora note le cause del rogo: le due persone che si trovavano a bordo sono state messe in salvo dai vigili del fuoco e non hanno riportato ferite, ma solo un grande spavento.
A cura di Valerio Papadia
464 CONDIVISIONI
Immagine

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 17 settembre, intorno alle 18.20, un'automobile ha preso improvvisamente fuoco: è accaduto sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa, in direzione di quest'ultima, all'altezza del chilometro 32,200, nel territorio di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. L'autovettura, al cui interno c'erano il conducente e un passeggero, stava percorrendo l'autostrada quando è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme: sul posto sono arrivati tempestivamente i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che hanno domato il rogo senza particolari problemi: i due occupanti della vettura sono stati messi in salvo e, fortunatamente, non hanno riportato ferite, ma soltanto un grande spavento.

Il tratto interessato dall'incendio è stato temporaneamente chiuso per consentire l'intervento di spegnimento del rogo da parte dei vigili del fuoco, la rimozione del veicolo coinvolto e il soccorso dei sanitari del 118 ai due occupanti del veicolo: questo ha causato notevoli rallentamenti alla circolazione automobilistica. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato la vettura a prendere improvvisamente fuoco mentre percorreva l'autostrada.

Soltanto la scorsa settimana, a Dugenta, nella provincia di Benevento, una donna di 49 anni è purtroppo deceduta nell'incendio della sua abitazione: la donna, dai primi riscontri, sarebbe morta di asfissia nel tentativo di salvare uno dei suoi fratelli, affetto da cecità, rimasto in casa; salvi e senza conseguenze anche gli altri due fratelli della donna. Quando sul posto sono arrivati i pompieri e le forze dell'ordine per domare le fiamme, per la 49enne non c'era purtroppo più niente da fare.

464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views