87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta in un incidente nel Sannio: muore un 23enne, feriti il fratello e la fidanzata

Violento incidente in piena notte nel Sannio: muore un 23enne, feriti il fratello e la fidanzata. L’automobile su cui viaggiavano è finita fuori strada, colpendo un muro e finendo per ribaltarsi: il 23enne alla guida è morto sul colpo, sbalzato fuori dall’abitacolo. Il fratello e la fidanzata sarebbero invece fuori pericolo, ma in ospedale per le cure del caso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
87 CONDIVISIONI
Immagine

Un 23enne morto, il fratello e la fidanzata feriti: è il tragico bilancio di un incidente avvenuto in piena notte nel Sannio, lungo la strada che collega i comuni di Apice e Sant'Arcangelo Trimonte. A perdere la vita un 23enne del posto, che guidava la Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano il fratello e la fidanzata e che per cause ancora da chiarire è finita fuori strada, terminando la propria corsa prima contro un muro e poi ribaltandosi.

Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso, oltre ai sanitari del 118 che hanno soccorso i due giovani rimasti feriti. Nulla da fare invece per il 23enne alla guida che, nonostante i tentativi di rianimazione è deceduto. L'impatto è stato talmente violente che il giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, morendo di fatto sul colpo. Le condizioni del fratello e della fidanzata, invece, sembrerebbero buone: portati all'ospedale San Pio – Rummo di Benevento, sono sotto costante osservazione da parte dei medici sanniti. L'impatto è avvenuto attorno alle 3 di questa mattina, in pieno coprifuoco: non è chiaro se i giovani stessero rientrando a casa o altro, fatto sta che l'automobile con il 23enne alla guida ha improvvisamente sbandato, forse per un colpo di sonno o per un improvviso ostacolo sulla carreggiata. Finita fuori strada, ha quindi colpito un muro e si è ribaltata, con il 23enne sbalzato fuori dall'abitacolo nell'impatto. Lutto nella comunità di Sant'Arcangelo Trimonte, che questa mattina si è svegliata con la notizia della scomparsa del loro giovane concittadino. Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l'autopsia sul corpo, che si trova presso l'ospedale di Benevento.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views