67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto contro un albero in Irpinia, morta Anna Maria Sodano: era la madre di un’assessora

L’incidente si è verificato a Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino: la vittima, 73 anni, era la madre dell’assessora del Comune di Avella Santina Cerbone; anche lei si trovava nell’automobile coinvolta.
A cura di Valerio Papadia
67 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato ieri, domenica 5 maggio, nella provincia di Avellino: la vittima è Anna Maria Sodano, 73 anni, madre dell'assessora del Comune di Avella Santina Cerbone, che si trovava anche lei nell'automobile coinvolta. L'incidente si è verificato nel territorio di Monteforte Irpino, sulla via Nazionale delle Puglie, lunga arteria che mette in collegamento diversi Comuni irpini; da una prima ricostruzione, per cause che sono ancora in corso di accertamento, l'auto sulla quale si trovavano le sue donne sarebbe uscita fuori strada, schiantandosi contro un albero al margine della carreggiata.

Le due donne sono state soccorse e trasportate all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove la 73enne è purtroppo deceduta a causa delle ferite riportate; sul corpo di Anna Maria Sodano è stata disposta l'autopsia, che sarà effettuata nelle prossime ore. Ferita l'assessora Cerbone, ma le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

Il cordoglio del sindaco di Avella

Appresa la notizia del tragico incidente, il sindaco di Avella Vincenzo Biancardi ha voluto esprime il dolore di tutta la comunità e dell'amministrazione. "In questo momento di profondo dolore – ha scritto il primo cittadino – desidero esprimere tutto il mio sostegno e la mia vicinanza all'assessore Cerbone, per la morte della madre vittima di questo tragico incidente. La perdita di una persona cara è sempre un dolore immenso, e i nostri pensieri vanno a Santina e alla sua famiglia in questo momento così difficile. Possa tu, cara Santina, trovare anche in noi la forza per superare questo momento così doloroso. Ci uniamo a te ed alla tua famiglia con commozione e affetto".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views