121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto contro guardrail sull’Autostrada A16: grave una donna, feriti anche il marito e i 3 figli

Il grave incidente stradale – che ha coinvolto una sola vettura – si è verificato nel pomeriggio di oggi, 11 luglio, nel territorio di Lacedonia, in provincia di Avellino.
A cura di Valerio Papadia
121 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio primo pomeriggio di oggi, lunedì 11 luglio, sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa, al chilometro 115,200, nel territorio di Lacedonia, cittadina della provincia di Avellino, al confine tra Campania e Puglia. Nell'incidente, che ha avuto luogo intorno alle 14, è rimasta coinvolta una sola automobile, a bordo della quale viaggiavano cinque persone, una intera famiglia – padre, madre e i loro tre figli – che, proveniente da Roma, stava raggiungendo Bari per imbarcarsi verso l'Albania, loro nazione d'origine: la vettura, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha sbandato ed ha urtato violentemente il guardrail posto al lato della carreggiata.

La donna trasportata in ospedale con un'eliambulanza

Immagine

Nel violento impatto, la donna a bordo dell'automobile è rimasta incastrata nell'abitacolo: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia, che hanno estratto la malcapitata e l'hanno affidata alle cure dei sanitari del 118, che nel frattempo sono arrivati sul posto. Viste le gravi condizioni di salute della donna, però, si è reso necessario l'intervento di una eliambulanza, che l'ha trasportata all'ospedale di Foggia, per essere sottoposta alle cure del caso. Per consentire l'atterraggio del velivolo di soccorso, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, che hanno messo anche il veicolo incidentato in sicurezza. Anche il marito e i tre figli della donna, anche loro a bordo della vettura, hanno avuto bisogno delle cure mediche all'ospedale di Foggia.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views