1.599 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apre il ristorante di Antonino Cannavacciuolo a Vico Equense: l’annuncio dello chef

Con una foto sulla sua pagina Instagram, il celebre chef Antonino Cannavacciuolo ha annunciato che Laqua Countryside, ristorante nella sua Vico Equense, è finalmente pronto per aprire i battenti. L’executive chef sarà Nicola Somma, chef 32enne di Gragnano, con Cannavacciuolo già al Bistrot di Torino.
A cura di Valerio Papadia
1.599 CONDIVISIONI
Immagine

È finalmente tutto pronto per l'apertura del ristorante del noto chef Antonino Cannavacciuolo nella sua Vico Equense, una delle perle della Penisola Sorrentina: il noto chef, giudice di Master Chef, è infatti originario della piccola frazione di Ticciano. È stato lo stesso Cannavacciuolo, su Instagram, ad annunciare l'imminente apertura del nuovo locale, Laqua Countryside: nella foto, compare anche l'executive chef del ristorante, vale a dire Nicola Somma, chef 32enne di Gragnano, insieme a Cannavacciuolo già al Bistrot di Torino. Ecco cosa ha scritto Cannavacciuolo su Instagram:

Quando ero ancora un giovanotto alle prime armi in cucina mio padre me lo diceva sempre: ‘Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equense'. Destino o non destino, eccomi qui insieme a Nicola ad inaugurare il mio primo ristorante al sud in un luogo a me speciale, oggi diventato un intimo resort che ripercorre il mio passato e i miei ricordi d’infanzia: Laqua Country. Portare anche qui in Costiera sorrentina tutto l’amore e la passione mia e di Cinzia per l’ospitalità e la ristorazione ha un sapore ancora più speciale e unico, fatto di autenticità e tradizioni che mi hanno forgiato come uomo ancora prima che come Chef. È sempre bello ritornare a casa

Allo stesso tempo, sulla pagina Instagram di Laqua Countryside, è stata pubblicata anche la foto della brigata che guiderà il nuovo ristorante. Nella fotografia ci sono anche due ospiti d'eccezione: vale a dire i genitori di chef Antonino Cannavacciuolo, in compagnia dello chef Somma e di tutto lo staff di sala e di cucina.

1.599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views